La storia di Cristina è una storia di impegno e passione, iniziata nel lontano 1967 per iniziativa di Giovanni Sangiorgi e di sua moglie Marisa.
Risalgono ai primi anni ’70, dopo esperienze di lavorazione per conto terzi, i primi capi di biancheria intima femminile nati dalla creatività di Marisa e fatti conoscere grazie all’intraprendenza di Giovanni.
Con l’ingresso in azienda della figlia Cristina nel 1982 e del genero Stefano nel 1989, nuove idee ed iniziative hanno arricchito un patrimonio già consolidato di esperienza e competenza.
Un unico laboratorio di produzione con tutte le operazioni all’interno di esso, dal magazzino delle materie prime al prodotto finito. Un ciclo completo che parte dalla progettazione e dallo sviluppo taglie, prosegue con il taglio e la cucitura, si conclude con il controllo e il confezionamento.
Senza tanti giri di parole, da noi il vero “Made in Italy” siete invitati a venirlo a vedere di persona.
Il cliente è il punto di arrivo ed il giudice di tutte le nostre azioni. Essere dalla parte del cliente significa difendere il nostro lavoro.
Per questo al centro del nostro impegno quotidiano stanno da sempre il cliente ed il consumatore, l’attenzione alle loro esigenze, la costruzione di un rapporto di reciproca fiducia basato su chiarezza e semplicità.
Qualità, creatività e valorizzazione delle risorse umane sono i tre principi su cui è stata costruita e continua a fondarsi la credibilità dell’azienda.